Descrizione
Il Sindaco Lucia Ghiotti comunica che, con delibera del Consiglio Comunale n. 5 del 26.02.2025,
è stato adottato l’aggiornamento del Piano Comunale di Protezione Civile ai sensi della D.G.R.V. n° 3315 del
2010, del D.Lgs. 1/2018 e della L.R. 13/2022.
Il Piano, predisposto dall’incaricato referente dott. Alberto Dacome ed adottato in Consiglio
Comunale, si compone dei seguenti documenti, allegati al presente atto:
- Relazione- parte 1 pubblica
- Relazione- parte 2 cartografia:
- Tav. 1a - Inquadramento del territorio – base OSM
- Tav. 1b - Inquadramento del territorio – base ORTOFOTO
- Tav. 2 Logistica rischi antropici e Vulnerabilità sismica
- Tav. 3 Logistica Rischio Idraulico
- Relazione- parte 3 riservata
- Stralcio funzionale del Piano - per formazione Uffici
- Relazione parte 3 riservata (versione “omissis” per pubblicazione su
Amministrazione trasparente)
- la Banca Dati GIS agli atti dell’Ente.
Conformemente alla Delibera di adozione, il presente Piano Comunale di Protezione Civile viene
pubblicato per un periodo di 30 giorni all'Albo Pretorio online e nella sezione Amministrazione
Trasparente del sito internet istituzionale del Comune di Salara.
Durante il periodo di pubblicazione, è facoltà di chiunque porre osservazioni.
Salara, lì 28.02.2025
Ghiotti Lucia