Comune di Salara
Portale Istituzionale

LAVORI DI PUBBLICA UTILITA' - BANDO PER LA SELEZIONE DI UNA PERSONA DISOCCUPATA CON I REQUISITI PREVISTI DALLA DGRV 16/2021

Pubblicata il 25/06/2021

Il Comune di Salara ha aderito ad un Progetto di sistema denominato “PUBBLICA UTILITA’ PER IL POLESINE 2021” che è stato approvato e finanziato dalla Regione Veneto.
Si tratta della proposta di un percorso lavorativo di sei mesi in una cooperativa sociale (con impegno di 20 ore settimanali) per lo svolgimento di lavori di pubblica utilità nel Comune di residenza; tale attività occupazionale, regolarmente retribuita secondo quanto previsto dal contratto collettivo di lavoro, sarà accompagnata da un colloquio iniziale di informazione e accoglienza e da un percorso di ricerca attiva di lavoro che prevedono anch’essi un’indennità di frequenza.
Nel Comune di Salara le attività lavorative prevedono lavori straordinari nei seguenti ambiti:
SERVIZI AMBIENTALI E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO E DELL’AMBIENTE

Si allegano bando per la selezione e modulo di manifestazione di interesse da presentare entro il 02/08/2021

Allegato SALARA - Bando di selezione.pdf 185.64 KB
Allegato SALARA - Modulo manifestazione di interesse LPU 2021.pdf 188.96 KB