ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA 2019 - FACOLTA' DI ESERCITARE IL DIRITTO DI VOTO DA PARTE DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

Pubblicata il 04/02/2019

In occasione della prossima elezione del Parlamento Europeo, fissata tra il 23 ed il 26 maggio 2019, anche i cittadini degli altri Paesi dell'Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia, inoltrando apposita domanda al Sindaco del Comune di residenza.

COME FARE PER PARTECIPARE AL VOTO?
La domanda, il cui modello è disponibile sia presso il Comune che sul sito internet del Ministero dell'Interno all'indirizzo: https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2019 , dovrà essere presentata agli Uffici Comunali o spedita tramite raccomandata entro il 25 febbraio 2019.

Per ulteriori informazioni si legga l'allegato alla presente comunicazione.

Salara, 04/02/2019

Dott. Andrea Prandini